Il potenziale si trasforma in valore economico nel momento in cui i risultati del processo d’innovazione vengono assorbiti dai prodotti o dai processi aziendali
Considerato che questo è l’obiettivo, da un lato è necessario razionalizzare la spinta innovativa in un contesto manageriale senza spegnere il potenziale presente, anzi amplificandolo applicando metodologie testate in ambienti innovativi e dinamici.
Come si integrano quindi innovazione e tecniche manageriali? Come si può sfruttare questo momento di confronto per creare valore?
Studiamo il business dei nostri Clienti, capiamo come lo gestiscono, valutiamo come l’innovazione può integrarsi in tutto ciò incrementandone il valore.
L’eterogenee esperienze manageriali diverse maturate sia in aziende multinazionali sia in start up innovative, il sempre vivo desiderio di comprendere le aziende nostre clienti come se fosse un organismo vivente in evoluzione, la consapevolezza del valore intrinseco rappresentato dalle risorse umane, sono i fattori chiave che ci permettono di offrire un servizio completo in questo ambito.